Il campo estivo

il nostro campo estivo, si distingue per la qualità!
una prova del nostro agire educativo è dato dalla felicità del bambino.
in provincia di Messina

Mentre in inverno i bambini si possono divertire in totale serenità al chiuso ed al caldo nella nostra ludoteca, svolgendo giochi e facendo attività di doposcuola, in estate tutto diventa ancora più bello: organizziamo tante attività all’aperto nel nostro campo estivo, dove i vostri figli potranno fare sport, giocare e divertirsi. Per un’estate indimenticabile!

Grest Wonderland

Abbiamo a disposizione 5000 mq di terreno all’aperto dove poter svolgere attività fisica, sport e giochi di ogni tipo: un campetto da calcio, tennis e basket dove potersi allenare ed imparare un nuovo sport mantenendosi sempre in movimento, dove poter inoltre giocare a ping pong, bowling e pallavolo. Oltre questo abbiamo due piscine adatte sia a bambini che ai più grandi, dai 2 ai 13 anni. Per passare momenti come se si fosse in spiaggia, nel giardino ricreiamo una vera e propria distesa di sabbia attrezzata per tutti i giochi di mare! Non solo i bambini si divertiranno, ma impegneranno le loro giornate in corsi divertenti e istruttivi: corsi di danza, corsi di canto, di inglese, art attack e bricolage ma anche corsi di giardinaggio e cucina. I giorni estivi non sono mai stati così divertenti!

L’alimentazione

Se siete preoccupati per l’alimentazione dei vostri bambini nel campo estivo, noi siamo pronti a rassicurarvi: tutti i menù, dalla colazione al pranzo, sono stati accuratamente scelti e seguiti da un nutrizionista specializzato che inoltre presiede ad un corso di educazione alimentare una volta alla settimana, in maniera tale da poter far conoscere a tutti i benefici di una dieta varia ed equilibrata.
Perché prendersi cura dei bambini, significa anche scegliere con attenzione ciò che mangiano.
Iscrivete i vostri figli al campo estivo: mandate una mail a do-21@hotmail.it!
Share by: